XVI MEETING NAZIONALE M2G: “E Lui si è fatto Tenda per noi”

Categoria: Movimento Pubblicato Martedì, 20 Febbraio 2018

 

Cari giovani, religiose e religiosi guanelliani,

con grande entusiasmo vi invitiamo ufficialmente al XVI MEETING NAZIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE GUANELLIANO che si terrà a Napoli dal 28 Aprile al 1 Maggio 2018; vi aspettiamo dal pomeriggio del sabato per salutarci il martedì mattina.

L’esperienza è rivolta ai giovani e ai ragazzi a partire dai 14 anni; la quota di partecipazione è di 65 euro.

Il tema del Meeting di quest’anno, che riprende il cammino formativo annuale dell’M2G, è l’ABITARE, che sarà approfondito nei vari aspetti del nostro vivere quotidiano (la famiglia, la scuola e l’università, i media, la comunità sociale e parrocchiale e il futuro)
Trascorreremo insieme momenti di condivisione, come la testimonianza di don Maurizio Patriciello (sacerdote impegnato nella lotta alla terra dei fuochi), i laboratori sportivi (basket, pallavolo, calcio e danza), le visite sul territorio napoletano (centro storico) e momenti di festa con il fantastico ballo di fine meeting (è richiesto un abbigliamento elegante).

È importante ricevere le vostre adesioni entro e non oltre il 5 marzo per darci modo di organizzare l’esperienza al meglio.
Al link http://www.guanellianiduepuntozero.org/bauleidee/Moduli-iscrizione/Modulo-Iscrizione-Napoli-2018/ è disponibile il modulo di iscrizione, che potete inviare al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Il gruppo M2G di Napoli