L'Equipe M2G a Roma-Trionfale...Voglia di Movimento

Categoria: Dietro i passi di San Luigi Pubblicato Martedì, 04 Febbraio 2014

L'Equipe M2G a Roma-TrionfaleErano diversi anni che l'Equipe di coordinamento dell'M2G voleva intraprendere questo bellissimo Tour che li ha portati anche a Roma, dopo Ferentino, Bari e Pozzo Faceto.

Bisogna dire che è stata un esperienza divertentissima divisa tra gioco e riflessione. Giocando, oltre al divertimento, abbiamo imparato a conoscere meglio l'equipe compilando le loro carte di identità.

 Abbiamo “inscenato” anche un vero e proprio computer con tanto di mouse 3D con il quale "bisognava cliccare" su delle "icone viventi" per dare uno sguardo e conoscere meglio il gruppo del Movimento Giovanile Guanelliano di Roma Trionfale.

Attraverso un’altra attività proposta dalla vice-coordinatrice Irma, abbiamo riflettuto su cosa voglia dire essere parte del Movimento e la conclusione ci ha portato a dire che abbiamo bisogno di incontrarci e di scambiarci le nostre idee per continuare ad essere giovani guanelliani in cammino dietro i passi di don Luigi.

Finita questa bellissima esperienza abbiamo cenato insieme e abbiamo avuto ancora modo di parlare e confrontarc. Ah, dimenticavamo: abbiamo appreso un'ultima cosa: ad una componente dell'Equipenon piace ne la pizza ne la pasta! Chi sarà? Non lo potete mai immaginare!!!

L'appuntamento è ora per il prossimo Meeting. Ci rivediamo a Bari!

M2G - Roma Trionfale